Se c’è in ballo il Fra , state certi che le dimensioni avranno un ruolo importante, perchè “grosso è bello” e la cosa non è oggetto di discussione !
Partiamo dal risultato, il piu’ bello e gratificante che posso desiderare
In questi anni in cui il living del Fra è diventato quello che è ora, siamo diventati amici, ma non cosi tanto per dire una cosa carina , siamo amici che condividono passioni, ci sentiamo quotidianamente, se non fosse per i 100km sarei molto piu’ spesso seduto alla sua tavola a godermi il suo fantastico bbq !!
C’erano una volta delle b&w 802 diamond un Denon POA A1HD che non rendevano felice IlFra, poca emozione , e da li abbiamo inizato , woofer grandi, tanta potenza , per arrivare oggi ad un restiling del centrale e dei due sub, il prossimo passo sare il restiling delle torri , ma oggi con questo centrale abbiamo segnato un punto fisso secondo me.
- Living
- circa 5×5 metri
- Oled 75″ Sony
- Nas Synology da 8 bay
- Nvidia Shield
- Yamaha CX 5100
il mobile realizzato integra il diffusore centrale , due subwoofer , le elettroniche e nasconde tutti cavi
i due sub sono dei 18 pollici amplificati con un TSA 4-300
La sezione bassi del centrale è composta due 12″ pollici Faital , medi ed alti a tromba Jbl Selenium fenolico da 2 pollici e Faital da un pollice , amplificata tramite plateamp powersoft, quindi multiamplificazione attiva , senza crossover passivo
Progetto e Render
Realizzazione Finale
Dettagli Costruttivi
non mi dilungherò con grafici ne dettagli tecnici ,sarebbero inutili , questa realizzazione è l’essenza del Custom , piu su misura di cosi non si può